Servizi Cronaca

Stoffe contraffatte a Venezia

Centinaia di chilometri di stoffe contraffatte sequestrate dalla Guardia di Finanza di Venezia.Tra le firme false nomi importanti.

Centinaia di chilometri di stoffe contraffatte sono stati sequestrati sia dal comando provinciale della Guardia di Finanza di Venezia, sia dai finanzieri di San Donà di Piave, Cazzano di Pianiga, Ceggia e Arezzo. I tessuti provenivano proprio dalla cittadina toscana ed erano stati messi in vendita da cinque negozi veneziani. Fra le firme contraffatte c’erano Burberry, Louis Vuitton, Gucci e Fendi, per un totale di stoffa che avrebbe potuto ricoprire 2 campi da calcio. Per i titolari dei negozi, tutti italiani, è subito scattata la denuncia. L’indagine era partita da un negozio di San Donà di Piave che esponeva la merce fasulla a prezzi addirittura molto alti, tramite cui poi si è risaliti alla filiera toscana. Il guadagno complessivo dei titolari sarebbe stato pari a quasi 500.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock