Servizi Economia e società

Stelle Michelin: premiati 8 ristoranti di Venezia

Venezia fa sempre il pieno di stelle. La nuova edizione della guida Michelin premia 8 ristoranti tra centro storico e terraferma. Sono tutte delle riconferme

Stelle Michelin: nuove premiazioni per prestigiose attività di Venezia oltre alle grandi riconferme di qualità.

Stelle Michelin

Due stelle a Glenn Enrico Bartolini a Palazzo Venarta e all’Antica Osteria alla Cera a Lughetto. Sono riconfermate invece le singole stelle il Ridotto, L’Oro Ristoran, l’Osteria da Fiore, il Quadri, Venissa e San Martino di Scorzè.

Nessuna sorpresa per la 66esima edizione della Guida Rossa Michelin che ha reso onore ai tanti talenti Veneziani della cucina. Il risultato fa esultare l’amministrazione comunale.

Il commento dell’assessore

“Ottenere le stelle in questo periodo difficile per la ristorazione è un bel segnale di comprensione e valorizzazione delle eccellenze del territorio Veneziano” dichiara l’assessore alla coesione sociale Simone Venturini. “Venezia non è solo la città delle meraviglie artistiche, ma anche di professionalità nel campo della ristorazione e dell’accoglienza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock