Anche quest’anno, a Venezia, parte la vendita delle ormai note Stelle di Natale AIL, simbolo della lotta alla leucemia. Giovanni Alliata di Montereale, presidente AIL della Sezione Provinciale di Venezia, spiega come avviene la distribuzione sulle fondamenta delle Zattere. Il lavoro è tanto, nei vari punti di distribuzione destinati alla vendita.

Stelle di Natale Ail

Dopo i disastrosi avvenimenti dell’acqua alta che ha dovuto affrontare, la Venezia solidale riparte. Le Stelle, appena arrivate dai vivaisti, possono essere acquistate al modico prezzo di 12 euro ciascuna. Oltre alle Stelle, nelle postazioni ci sarà anche una scatola di cioccolatini per un’ulteriore offerta, fino al prezzo di 15 euro.

L’impegno

L’AIL, Associazione per le leucemie, da sempre cerca di garantire il miglior servizio per le persone ammalate nonché per le strutture che se ne occupano. In questa campagna di sensibilizzazione, infatti, migliaia di volontari saranno nelle piazze ogni giorno per raccogliere i generosi contributi e migliorare la qualità della vita dei pazienti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here