Il Presidente Stefano Serena, Ac Mestre, racconta della sconfitta con il Fermana calcio e dell’andamento della sua squadra. Rivela poi i progetti futuri riguardanti il nuovo stadio.
Abbiamo incontrato il Presidente dell’Associazione Calcio Mestre, Stefano Serena, che ci ha parlato della rammaricata sconfitta con il Fermana calcio. Si è soffermato sulla scorretta attività di gioco degli avversari (soprattutto per quanto riguarda il secondo tempo) e sulla conseguente risposta dei tifosi mestrini, la quale ha portato ad una sanzione ai danni dell’intera società. Nonostante codesto episodio, il Presidente si è congratulato con l’allenatore del Calcio Mestre, ammettendo di essere in ogni caso soddisfatto dell’andamento della squadra.
A fine Febbraio è previsto l’arrivo di nuove bozze per il progetto sul nuovo stadio. La miglior bozza sarà sottoposta alle Amministrazioni, riservando la priorità al Comune di Venezia. Confessa però che tale progetto non si fermerà in caso di mancata presenza di un’area territoriale sufficientemente grande sul suolo mestrino.