Obiettivo Salute

Stefania Stea: coronavirus, il governo aiuti gli albergatori

Stefania Stea parla per gli albergatori di Venezia chiedendo al governo sostegno nel breve e lungo periodo

A Obiettivo salute Stefania Stea parla per gli albergatori, come vicepresidente Associazione veneziana albergatori, chiedendo al governo un aiuto per chi lavora nel settore. Questo a maggiore valore ed importanza per le piccole aziende.

Stefania Stea e gli albergatori veneziani

Le disposizioni economiche devono essere pensate non solo per l’immediato, ma anche guardano al futuro quando questa situazione sarà risolta e potremo tornare alla normalità. Cosa che si spera avvenga nel minor tempo possibile.

In riferimento a questa ultima affermazione la vicepresidente AVA spiega che il lavoro più importante e difficile, una volta che il Paese si riaprirà, sarà riconquistare la fiducia degli stranieri. In questo momento la visibilità italiana e compromessa, sarà, dunque, importante tornare a guadagnare il nostro buon nome nell’ambito del turismo.

Guarda le altre interviste andate in onda nella trasmissione “Obiettivo Salute”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock