Mestre Stanziati 1,7 milioni per manutenzioni

La Giunta comunale ha approvato ieri, su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici Francesca Zaccariotto, due delibere per un totale di 1,7 milioni di euro. Queste riguardano i progetti definitivi per interventi di adeguamento e messa a norma di immobili di edilizia sportiva e comunale a Mestre

I lavori

Si tratta di un ulteriore importante stanziamento di fondi per andare ad eseguire lavori di manutenzione sui 74 immobili dedicati all’attività sportiva presenti a Mestre e sui 119 immobili di edilizia comunale.

È dal giorno dell’insediamento di questa Amministrazione che il sindaco Luigi Brugnaro ha voluto investire importanti risorse per la manutenzione della città. In questi 4 anni molto sono riusciti a fare, assicurando per esempio a tutte le strutture scolastiche i Cpi, incrementando la rete di sicurezza antincendio della città, asfaltando strade e marciapiedi, andando in ogni occasione possibile a dare risposte concrete ai cittadini che vogliono poter vivere la loro città vedendola sicura e decorosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here