Cultura e Spettacolo

CineNews: l’immortale Stan Lee, “Toy Story” ed Edoardo Calcutta

L’ultimo cameo di Stan Lee, un secondo teaser di “Toy Story 4”, che uscirà il 27 giugno 2019, mentre fra un mese sarà in sala anche un concerto di Calcutta.

Il mondo del fumetto e quello del cinema sono in lutto per la scomparsa di Stan Lee, al quale stanno rendendo omaggio via social centinaia di migliaia di fan, ma grazie alla settima arte sarà possibile rivederlo ancora nei suoi simpatici camei all’interno dei vari film della Marvel, incluso a quanto pare il prossimo Avengers 4.

Nel corso di un’intervista, alla BBC lo scorso aprile, il co-regista Joe Russo aveva ufficializzato che l’apparizione di Stan nel quarto e atteso capitolo della saga dedicata ai Vendicatori era stata già girata. Restano da confermare eventuali partecipazioni nei prossimi “Captain Marvel”, “Spider-Man: Far From Home” e “Dark Phoenix” (l’ultimo capitolo della saga degli X-Men), previsti nel corso del prossimo anno.

Quarto episodio in arrivo anche per “Toy Story”: a pochissime ore dalla pubblicazione del primo teaser trailer con protagonista il riluttante giocattolo Forky, la premiata ditta Disney-Pixar ha distribuito un nuovo video (QUI) con i personaggi della serie. Stavolta tocca a Ducky e Bunny, premi di un luna park, insieme ai volti memorabili di Buzz Lightyear e dello Sceriffo Woody. Insieme alla clip è stata svelata la data ufficiale dell’uscita di “Toy Story 4” nelle sale italiane: il 27 giugno 2019.

Al cinema oramai si può vedere di tutto, pure il film del concerto del giovane Calcutta all’Arena di Verona, l’estate scorsa: si intitola “Tutti in piedi” e sarà proiettato solo per tre giorni, dal 10 al 12 dicembre. Lo annuncia lo stesso cantautore di Latina, QUI su Instagram, sottolineando che «Non è un musicarello». La regia è di Giorgio Testi, un romano attivo a Londra che, negli ultimi anni ha collaborato con – tra gli altri – Oasis, Rolling Stones e Amy Winehouse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock