Cronaca

Agli arresti domiciliari, trovato in un bar: arrestato a Favaro

È stato individuato dai carabinieri a Favaro. L'uomo, 51enne, deve rispondere del reato di evasione

Ancora controlli nel fine settimana appena trascorso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Mestre nel territorio di competenza, finalizzato alla prevenzione delle manifestazioni di microcriminalità, in particolare dei reati contro il patrimonio, ed alla sicurezza della circolazione stradale. A Favaro Veneto i Carabinieri hanno tratto in arresto un italiano 51enne, domiciliato in quel centro abitato, responsabile di evasione; l’uomo, notato dalla pattuglia impegnata nell’esecuzione di una perlustrazione in quel centro, mentre trascorreva il tempo tranquillamente al bar con gli amici, sottraendosi alle misure degli arresti domiciliari che stava scontando per il reato di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori.

Era ai domiciliari

L’uomo, senza alcuna autorizzazione, arbitrariamente lasciava il domicilio ove il Giudice aveva disposto di scontare la misura cautelare, ma veniva notato dai militari di pattuglia ed incorrendo nel reato di evasione, per il quale si applicava l’arresto in flagranza.

Il dispositivo di controllo del territorio, rafforzato anche per aumentare il livello di prevenzione e contrasto ai reati predatori, verrà ulteriormente intensificato nei prossimi giorni in tutto l’entroterra mestrino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock