Jesolo Live

Jesolo: stabilimento Manzoni con ombrelloni a energia solare

Stabilimento Manzoni: 2000 ombrelloni dotati di un meccanismo alimentato a energia solare che permette di aprirli e chiuderli tramite un’app da scaricare.

Aprire e chiudere gli ombrelloni di un intero stabilimento balneare senza nessuna fatica. E con un meccanismo alimentato con l’energia solare. Ci ha pensato lo Stabilimento Manzoni che in questa estate 2017 sarà il primo ad avere tutti i suoi ombrelloni (circa 2000) automatizzati con apertura/chiusura ad energia solare. Come detto, il meccanismo può essere azionato da un addetto con telecomando o dal cliente attraverso una apposita applicazione. Il progetto, sviluppato da imprenditori jesolani e unico a livello europeo, è destinato ad ampliarsi a tutti i 15 chilometri di costa.

Un Commento

  1. Una nota negativa . ..ci vorrebbero piu’controlli, Da alcuni giorni ragazzi stranieri stanno occupando ombrelloni di altre persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock