Articoli Sportivi

Sporting Musile riparte con grande entusiasmo

Sporting Musile ha iniziato il suo cammino nella stagione 2021/22 nel campionato di Eccellenza CSI. Al timone della squadra, il riconfermatissimo coach Domenico De Caro

Quante sere passate senza allenamento, quante senza le partite che tanto ci piacciono, quanto ci è mancato il futsal! Oggi, grazie alla campagna vaccinale, siamo finalmente riusciti a ripartire in sicurezza e da alcune settimane lo Sporting Musile ha iniziato il suo cammino nella stagione 2021/22 nel campionato di Eccellenza CSI.

Al timone della squadra, il riconfermatissimo coach Domenico De Caro che nelle annate precedenti è riuscito a plasmare un gruppo forte e coeso, migliorato nel corso del tempo e rafforzato anche quest’anno dall’arrivo di alcuni nuovi tasselli.

Sporting Musile

Staff tecnico e pure quello dirigenziale riconfermato in toto, quindi anche il direttore sportivo Mauro De Vecchi con il suo ottimo lavoro di scouting e il dg Marco Segato, operativo nel ruolo amministrativo, Riccardo Mengo sempre presente e attivo per realizzare i prodotti multimediali di varia natura tra cui gli highlight delle partite, interviste e materiale comunicativo e l’addetto stampa Federico Cattai sempre sul pezzo per quanto riguarda la comunicazione sul nostro sito sempre aggiornato raggiungibile all’indirizzo www.sportingmusile.it cronache dettagliate, articoli e news riguardanti tutto ciò che orbita nel mondo Sporting.

L’obiettivo di quest’anno non è solo quello di portare a casa i migliori risultati possibili, ma è quello di regalare a tutti i sostenitori le emozioni che questa maledetta pandemia gli ha negato di vivere assieme alla squadra.

Non mancheranno come al solito le grandi iniziative cui la società ci ha abituato.

Il commento del presidente

“Sarà in programma – spiega il presidente Andrea Segato – nel mese di novembre un evento a supporto del centro antistalking La Magnolia di San Donà di Piave, contro la violenza sulle donne. A dicembre la seconda edizione del trofeo memorial Giovanni Mattiuzzo, il grande numero 10 dello Sporting, e un altro evento di solidarietà a favore dei più bisognosi”.

L’organico

Questo l’organico che ha preso il via alla stagione: Mirco Baldassa, Simone Pasquot, Giulio Franzin, Filippo Mazzon, Federico Toffolon, Cattauruzzo Daniele, Stefano Boer, Andrea Vettori, Matteo Gensomini, Marco Girotto, Andrea Pansini, Sebastiano Grosso, Angelo Dominante, Alessandro Delaini.

Insomma, tutto pronto per vivere una grande stagione di sport a Musile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button