Sport

Sporting Musile: primi in classifica e nelle iniziative per il sociale

Saranno festività natalizie da ricordare, le prime della breve storia sportiva dello Sporting Musile, società di calcio a 5 nata la scorsa estate in città.

La compagine guidata da mister Domenico De Caro, del presidente Andrea Segato e dal dg Marco Segato, è stata protagonista finora di un campionato CSI di assoluto livello: primo posto con 31 punti totalizzati, frutto di dieci vittorie, un solo pareggio e zero sconfitte, 50 gol realizzati e solo 13 subiti; un dominio incontrastato, se si pensa che la seconda è lontana di sei punti (il Marghera C5), quando alla fine del girone d’andata mancano ancora due gare (una sarà al Palasport di Musile venerdì 11 gennaio alle 21.00 e l’altra martedì 15 a Mestre).

Ma non solo primi nei numeri sportivi, lo Sporting Musile per questo Natale si è messo in luce per un’altra splendida iniziativa di solidarietà: tutta la squadra e lo staff societario hanno infatti organizzato una raccolta di fondi finalizzata all’acquisto di generi di prima necessità.

In occasione della cena sociale di domenica 23 dicembre, sono stati consegnati tre pacchi-spesa al Sindaco Silvia Susanna e all’assessore alle Politiche Sociali Francesca Simiele, che saranno destinati a delle famiglie bisognose di Musile di Piave. Un sostegno concreto, un piccolo grande aiuto che evidenzia la grande voglia di esserci, da protagonisti, di questo gruppo di ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock