Jesolo Live

Sporting Musile: concluso il 2° campionato

Non solo sport ma anche iniziative di beneficenza, tutto questo durante la stagione calcistica.

Si è concluso il secondo campionato della storia dello Sporting Musile, nonostante la parziale conclusione del campionato a seguito dell’emergenza nazionale di COVID19, lo Sporting Musile porta a casa un ulteriore salto di categoria, giocando la prossima stagione in “eccellenza”.

Oltre al calcio giocato abbiamo effettuato diverse iniziative sociali, come ad esempio il corso gratuito per l’uso al DAE, effettuato da istruttori della CRI del comitato di San Donà di Piave; la consegna di pacchi dono ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale di San Donà di Piave, oltre a questi è stato consegnato anche un macchinario per l’aerosol-terapia particolarmente indicato per i bambini.

A tutto questo durante l’attività sportiva si è aggiunta anche la valorizzazione dei giovani sia in campo che fuori, integrando due operatori video nello staff della società: Riccardo Mengo e Valentin Papuc studenti di audiovisiva dell’Istituto “Scarpa Mattei” di Fossalta di Piave, che hanno collaborato con tutta la comunicazione web e social, highlights delle partite e documentando tutte le attività della nostra società.

Il DG Marco Segato ha dichiarato: “come Sporting Musile crediamo molto nei giovani e in questo progetto che stiamo portando avanti, affinchè possano essere introdotti in un ambiente simil-lavorativo che permetta loro di integrare le conoscenze che stanno acquisendo nel loro percorso di studi e le competenze acquisite all’interno del nostro team. Nel ringraziarli, auspico che questa esperienza possa essere di grande aiuto per il loro futuro percorso di studi o che li orienti per l’individuazione di un posto di lavoro che valorizzi le loro abilità”.

Vedi Jesolo Live ogni venerdì su Televenezia (canale 71) ore 18:30, in replica il sabato e la domenica alle ore 20:15 e dal lunedì al giovedì alle ore 18:30!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock