Sport

Sportiamo 2019: a Musile la carica di oltre 350 atleti

Il brutto tempo non ha fermato Sportiamo, la manifestazione dedicata alle associazioni sportive: presenti oltre 350 atleti. Una giornata di tornei ed esibizioni

Il brutto tempo non ha fermato Sportiamo, la manifestazione dedicata alle associazioni sportive del territorio organizzata dal Comune di Musile di Piave. L’evento, svoltosi ieri tra gli impianti sportivi di via Argine San Marco e la palestra della scuola “E.Toti”, è stato caratterizzato dalla presenza di oltre 350 atleti, in rappresentanza delle varie realtà impegnate sul territorio.

Sportiamo

Una giornata di tornei ed esibizioni, dove le associazioni hanno potuto mettere in mostra i risultati e il lavoro svolto durante la stagione sportiva 2018/2019. Di fronte ad un nutrito pubblico, accorso alla palestra “Toti”, si sono poi svolte le premiazioni alla presenza del delegato provinciale del Coni, Vito Vittorio, che assieme al sindaco Silvia Susanna e all’assessore allo sport Giovanni Ferrazzo ha preso parte alla consegna di targhe e benemerenze. Con loro anche il vicesindaco Vittorino Maschietto, il presidente del consiglio comunale Roberta Zanutto e i consiglieri Ursula Andreetta e Monica Bars.

Le associazioni premiate

Le associazioni premiate sono state: Volley Pool Piave, New Basket San Donà, Sporting Musile, Pallamano Musile 2006, Polisportiva Musile, Qian Li Dao Academy, Gym for fun e Ouverture. Il calcio Musile Mille, a causa del maltempo, non è potuto scendere in campo ma recupererà il torneo il prossimo 30 maggio, sempre agli impianti sportivi di via Argine San Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock