Cronaca

Spinea: pregiudicati e consumo smodato di alcolici, bar chiuso

Il provvedimento è stato eseguito oggi nei confronti del locale «Al Cavalcavia» di Spinea

Nella mattinata di oggi la Stazione Carabinieri di Spinea ha dato esecuzione all’Ordinanza del Questore con la quale veniva disposta la sospensione dell’attività commerciale per 7 giorni del Bar “Al Cavalcavia” di via Roma.

Sigilli al bar di Spinea

I Carabinieri hanno posto i sigilli al Bar eseguendo il provvedimento amministrativo emesso sulla base degli esiti dei controlli effettuati dalla locale Stazione dell’Arma che accertava in più occasioni la presenza di pregiudicati e balordi, dediti al consumo smodato di bevande alcoliche e che avevano tenuto il Bar come luogo di aggregazione.

I militari sono infatti intervenuti più volte per liti e segnalazioni di attività illecite in corso, redigendo apposita informativa all’Autorità Amministrativa che ha emesso il provvedimento previsto dal Testo Unico della Leggi di Pubblica Sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock