Cronaca

Spiaggia di Jesolo: Federconsorzi avvia i lavori di ripristino

Intervento che è partito dalla zona dello Stabilimenti Manzoni. Si conta di presentare la spiaggia completamente a disposizione entro il 20 maggio.

In questi giorni sono iniziati i lavori per lo spianamento della spiaggia di Jesolo, in vista del posizionamento delle postazioni lettini/ombrelloni, per l’avvio della stagione estiva.

Interventi di ripristino della spiaggia di Jesolo

Intervento che è partito dalla zona dello Stabilimenti Manzoni, che sarà interessato dall’evento del 31 marzo, 1 e 2 aprile, il Festival Internazionale degli Aquiloni, organizzato in collaborazione con Federconsorzi Arenili. Quindi si sta procedendo nella zona centrale, Stabilimento Pioppi, per procedere fino al Faro.

Dal 3 all’11 aprile l’intervento sarà effettuato nella zona piazza Milano/Torino. Ai primi di maggio il ripascimento nella zona Pineta. Si conta di presentare la spiaggia completamente a disposizione entro il 20 maggio.

Il commento di Antonio Facco

“Stiamo seguendo i lavori di ripristino – commenta il presidente di Federconsorzi Arenili, Antonio Facco – per consegnare la nostra spiaggia al massimo dell’operatività nei tempi necessari. Ringrazio l’amministrazione comunale, con la quale ci si rapporta, per quanto sta facendo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock