Articoli di Economia e società

“Sos scuola”: a Chioggia torna il servizio online

Grazie a questo applicativo web si intende accelerare le manutenzioni dei plessi comunali.

A Chioggia torna il servizio Sos Scuola: di nuovo operativo il servizio on line per la manutenzione degli edifici scolastici comunali. Grazie a questo applicativo web, a cui si accede dalla pagina sos.scuole.chioggia.org. Si intende accelerare e migliorare le manutenzioni dei plessi comunali, creando un filo diretto tra direttori didattici, uffici comunali e ditta esecutrice dei lavori.

Il servizio Sos scuola

«È un servizio assolutamente utile, che è stato riattivato circa un mese fa per rispondere in maniera più puntuale alle richieste delle scuole, commenta l’assessore ai lavori pubblici Alessandra Penzo. Il dirigente scolastico di ciascun istituto comprensivo, o un suo delegato munito di password di accesso, può effettuare in autonomia la segnalazione tramite il sistema.

Indicando nel form i dettagli e anche il grado di urgenza del’intervento richiesto. La ditta di manutenzioni associata dal Comune al servizio, prende in carico la richiesta. I nostri uffici sono in grado di monitorare per via telematica e in tempo reale la tempistica della riparazione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button