Cronaca

Sorpreso a contrattare con una prostituta: ci riprova dopo 40 minuti

Sorpreso dalla Polizia locale a contrattare con una prostituta, ci riprova dopo quaranta minuti: doppia sanzione per un cittadino pachistano di Mestre.

Stesso luogo, stessa prostituta, stessa sanzione. Un cittadino pachistano di 33 anni domiciliato a Mestre, giovedì sera ha provato a contrattare con una prostituta, in via Fratelli Bandiera, a Marghera.

Intorno alle ore 20 è stato sorpreso dalla Polizia locale, con sanzione per la violazione dell’articolo 75 del regolamento di polizia urbana. All’uomo è stato notificato anche un ordine di allontanamento.

La scena si è ripetuta quaranta minuti più tardi. L’uomo è stato ritrovato nello stesso luogo, mentre contrattava una prestazione con la stessa donna. Per entrambi sono scattate sanzione e notifica del Daspo.

Dall’inizio dell’anno il Servizio Sicurezza urbana del Corpo, nell’ambito dei servizi anti prostituzione, ha elevato 110 verbali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock