Radio Venezia Gossip

Sophie Codegoni e il flirt con Nicolò Zaniolo

Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo, la tronista dell’ultima edizione di “Uomini e donne” smentisce il flirt con il calciatore della Roma

Ultimamente Nicolò Zaniolo è diventato un protagonista nel mondo del gossip. Dopo la fine della storia d’amore con l’influencer Chiara Nasti si è parlato di una relazione, rigorosamente ancora top secret, con Sophie Codegoni.

Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo, la smentita dell’ex tronista

Sophie Codegoni risponde alla voci di un presunto flirt con Niccolò Zaniolo: “Avvistamenti fake”. Dopo aver messo fine alla relazione con la fidanzata “storica” Sara Scaperrotta, il centrocampista giallorosso oltre a un presunta love story (smentita) con Madalena Ghenea si è fidanzato con l’influencer Chiara Nasti. Finito l’amore, la cronaca gossip l’ha subito rimesso al centro dell’attenzione, per un presunta romantica vacanza assieme a Sophie.

Il ruolo dei Social

L’ex tronista Codegoni ha avuto modo di dire la sua su Instagram, rispondendo alle domande dei suoi follower, che le hanno chiesto di parlare della sua vita sentimentale. Lei ha chiaramente negato ogni rapporto con Nicolò Zanilo: “Nessun flirt e nessun fidanzato! – ha scritto nelle stories – sento parlare di avvistamenti fake! Quando ci sarà qualcosa da raccontare lo farò”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button