Il primo singolo di Sofia Borgo “Contro Il Tempo” prodotto da Michele Siviero, sul palco di “La Macchina Del Tempo” a Jesolo

Sofia Borgo studia canto moderno e jazz presso l’Istituto Musicale Veneto con le insegnanti Lisa Savio e Chiara Santagiuliana; successivamente prosegue gli studi di tecnica vocale con i maestri Luisa Giannini, Stefania Miotto, Giuseppe Lopizzo.

Nel 2007 si laurea in Storia e Tutela dei Beni Culturali (curriculum storico-musicale) all’Università di Padova. Nel 2008 ottiene il primo premio al concorso “IMakeMusik” nella categoria Cantautori e ha la possibilità di incidere il suo primo singolo.

Prende parte al seminario intensivo di Veneto jazz “Summer Jazz Workshop” sotto la guida della cantante jazz Amy London e altri maestri di fama internazionale.

Svolge un’intensa attività live come solista e corista in varie band e formazioni corali esibendosi in importanti palchi a fianco di artisti tra cui Ivana Spagna, Johnson Righeira, P-Lion, Gazebo, Jay Rolandi, Gio di Tonno, Antonella Ruggero,Patrizia Laquidara, Donald Lawrence e altri.

Ora ci canta il suo primo singolo prodotto da Michele Siviero di URANIA Corporation, un pezzo estivo intitolato “Contro Il Tempo”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here