Digitale per Tutti

Smart Parking: il parcheggio intelligente a Mestre

Hai parcheggiato in uno dei posteggi numerati? Memorizza il numero dello stallo. Il progetto Venezia Smart Parking riguarda solo gli stalli con sosta a pagamento (strisce blu) del centro di Mestre.

Per la rubrica digitale per tutti, oggi Francesca Anzalone ci spiega un’altra utilità dell’app AVM, ovvero lo Smart Parking: la possibilità di pagare direttamente tramite smartphone la sosta. Con la differenza di poter anticipare o posticipare il nostro orario di permanenza.

Smart Parking

Utilizzarla è semplicissimo, dopo aver selezionato l’area nella quale ci troviamo, e il parcheggio occupato, selezionando il minutaggio mi appare l’importo e collegando la nostra carta di credito è possibile pagare con un semplice click.

Con un semplice gesto di smartphone è possibile beneficiare di una serie di servizi semplificativi per il nostro quotidiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock