SOS La Difesa del Cittadino

Situazione dei rifiuti a Napoli, è sempre emergenza

Sivori affronta il tema dei rifiuti e commenta la legge che introduce il reato di illecita combustione dei rifiuti che dicono sia scritta male.

Quindi Sivori affronta questo tema e Napoli è uno degli esempi più seri e preoccupanti. La legge su questo argomento dicono sia scritta male, quella che introduce il reato di illecita combustione dei rifiuti.

La commissione scrive che determina tra l’altro con estrema difficoltà nella individuazione dei responsabili dei reati e parla di rischio di infiltrazione della camorra.
Allora Sivori si chiede perché tanta ipocrisia? E si domanda se smettiamo di avere un surplus di rifiuti e producessimo reddito bruciandoli, quanto smetterebbero di fare tutti quelli che fanno soldi, trasportandoli fuori Italia a carissimo prezzo? Quanti non farebbero più ricchezze se si facesse per esempio una seria raccolta differenziata?

La soluzione come abbiamo visto è mandare l’esercito, che noi abbiamo pagato e ovviamente addestrato per fare la guerra a chi volesse entrare nei confini della patria e invece lo utilizziamo perché ci serve un alibi per dire le abbiamo provate tutte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock