Radio Venezia Musica

Il singolo “Let’s love” di David Guetta & Sia

David Guetta e Sia ritornano insieme per “Let’s love” (dall’11 settembre), dopo le hit “Flames”, “She wolf (Falling to pieces)” e “Titanium”.

David Guetta e Sia di nuovo insieme per “Let’s love”

Uno dei produttori più famosi al mondo, David Guetta, e una delle voci più inconfondibili del panorama discografico internazionale, l’australiana Sia hanno deciso di tornare a lavorare insieme per realizzare il singolo “Let’s love”, la cui uscita è stata annunciata (QUI su Instagram) per venerdì 11 settembre dallo stesso DJ francese, che ha anche condiviso un breve teaser.

Sono tra gli artisti di maggior successo del momento

“Let’s love” è l’ennesima collaborazione tra i due che negli anni hanno collezionato numerosi successi insieme, tra cui “Flames”, “She wolf (Falling to pieces)” e “Titanium”, quest’ultima certificata con due dischi di platino negli Usa, avendo venduto oltre due milioni di copie. Nel corso degli ultimi anni, David Guetta e Sia si sono imposti tra gli artisti di maggior successo a livello internazionale, influenzando molti protagonisti della scena pop e dance, con brani che hanno scalato tutte le classifiche. Grande successo pure su YouTube, dove i video dei loro pezzi hanno collezionato milioni di visualizzazioni, su tutti quello del già citato Titanium, che vanta 1,3 miliardi di views, ma David si sta dando da fare anche su TikTok, come si può vedere QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock