Radio Venezia Musica

Music&gossip: Jasmine Carrisi e Valeria Marini

Arrivano i singoli della figlia di Al Bano (Jasmine Carrisi, pezzo rap intitolato “Ego”) e di Valeria Marini, l’aspirante tormentone “Boom”.

Jasmine Carrisi ha esordito con il singolo “Ego”

La 19enne Jasmine Carrisi, già attiva sui social e apparsa in tv e al cinema, ha deciso di seguire le orme del babbo e di entrare nel mondo della musica: la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, debutta infatti con un pezzo rap intitolato Ego. Una nuova esperienza, assicura, che non la distoglierà dall’intenzione di portare a termine il percorso di studi iscrivendosi all’università.

Al cinema ha recitato in “La dama e l’ermellino”

Jasmine, che ha già esordito anche nel cinema in La dama e l’ermellino, film in costume in cui veste i panni di Isabella d’Aragona, sarebbe fidanzata con Alessandro Greco (un coetaneo che non ha alcun legame con il mondo dello spettacolo), almeno a giudicare dalle numerose foto pubblicate dai due ragazzi sui social dove appaiono molto affiatati e complici. In passato si era parlato di una presunta relazione di Jasmine con Giovanni Antonacci, figlio del cantautore Biagio, ma lei ha smentito con fermezza spiegando che in realtà si tratta solo di un’amicizia.

Valeria Marini tenta il tormentone con “Boom”

Nuovo singolo anche per Valeria Marini: dopo il tormentone della scorsa estate Me gusta la vida estrellada, lancia un nuovo brano dedicato principalmente alle donne: «che sanno sempre tirar fuori il meglio da ogni situazione e ciò le rende speciali e così meravigliosamente donne stellari», dice la showgirl, spiegando che la canzone intitolata “Boom” è un invito alle donne a tirar fuori il meglio di tutta l’energia che ognuna ha dentro di sé. Anche con un brano dai toni leggeri (il classico mix di ritmi latini e voce suadente) la Marini si fa portavoce, insieme all’associazione Senza Veli Sulla Lingua, di un messaggio a tutela delle donne vittime della violenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close