Cultura e Spettacolo

NewMusic: nuova infornata di singoli, di venerdì 31 maggio

Venerdì 31 maggio, escono oggi - fra tanti altri - i nuovi singoli di: Tiziano Ferro, Calcutta, Benji & Fede, Katy Perry, Baby K, Negrita e Francesco Renga.

31 maggio 2019, esce “Buona (cattiva) sorte”, di Tiziano Ferro

Il singolo più atteso, fra quelli in uscita oggi – venerdì 31 maggio – è “Buona (cattiva) sorte” (lo sentite QUI) di Tiziano Ferro, già al primo posto della classifica di iTunes: «È una canzone di rottura, dinamica, che parla d’amore con sfumature di cinismo e umorismo nero», dice il cantautore di Latina del brano prodotto in coppia con Timbaland, che sarà incluso nell’album “Accetto miracoli”, atteso per il prossimo 22 novembre. 

L’altro cantautore latinense, Calcutta, lancia l’inedito “Due punti”

Anche il suo compaesano Calcutta ha scelto la giornata odierna per lanciare un nuovo pezzo, Due punti, non incluso nel disco del 2018 “Kiwi”. Dopo il tour nei palasport dei mesi scorsi, Edoardo tornerà ad esibirsi dal vivo la prossima estate, dal 7 luglioal Core Festival di Treviso, QUI i biglietti – fino alla metà di agosto, gli altri BIGLIETTI.

Va già forte il tormentone di Benji & Fede: “Dove e quando”

Ottimo esordio, in quarta posizione nella classifica in tempo reale dello store Apple, per “Dove e quando” di Benji & Fede (QUI), un brano che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei tormentoni dell’estate, realizzato in collaborazione con il duo di DJ e produttori milanesi Merk & Kremont, come era già successo un paio d’anni fa per Tutto per una ragione.

Ci sono anche Katy Perry, Baby K, Negrita e Francesco Renga

QUI potete vedere il nuovo di Katy Perry, “Never really over”, che in cinque ore ha superato il milione 600mila visualizzazioni, settimo nel Live iTunes Italy. La cantante californiana ha sorpreso i fan con il nuovo look, sfoggiato nella copertina del singolo, che potete vedere QUIDa segnalare, infine, l’immancabile pezzo estivo di Baby K, Playa, i Negrita con Andalusia e Francesco Renga, che propone “Prima o poi”, QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock