singoli
Shawn Mendes e Camila Cabello stanno andando alla grande con "Señorita”, da oggi in onda nelle radio italiane.

Fra i nuovi singoli nelle radio spiccano “Señorita” e “I feel love” 

Venerdì 28 giugno, fra i nuovi singoli da oggi nelle radio si impone “Señorita”, di Shawn Mendes con Camila Cabello: uscito venerdì scorso, si è piazzato immediatamente al primo posto della Global Chart di Spotify, e in un solo weekend ha superato i 27 milioni di stream e i 67 milioni di visualizzazioni su YouTube, oggi è oltre i 108 milioni. Novità anche da Giorgia, che ha estrapolato da “Pop Heart” la celeberrima I feel love, resa reso immortale da Donna Summer. La cantante romana ha in programma alcuni concerti estivi, a partire dal 2 luglio ai Parchi di Nervi di Genova, QUI tutte le date e i biglietti.

Nek propone “Alza la radio”, che è pure il titolo di un suo show radiofonico

Nek lancia Alza la radio, una dedica alla compagna di tutti, che diverte, rilassa e fa riflettere, anche quando si è sommersi da stress, fretta e problemi. Lo stesso titolo è stato dato a un programma radiofonico (puntate e podcast), in onda tutte le domeniche su Rai Radio2 (dal 2 al 23 giugno, dalle 21 alle 22.30) con lo stesso Nek e Andrea Delogu. 

Il duetto di Levante con Carmen Consoli e il ritorno di Mietta

Levante ha unito le forze con la conterranea catanese Carmen Consoli per Lo stretto necessario, che anticipa l’album “Magmamemoria”, in vendita dal 4 ottobre. Intanto si esibirà in alcune arene estive (location e biglietti) in attesa della sua “prima volta” al Forum di Assago, il 23 novembre. E torna Mietta con questa Milano è dove mi sono persa: «Una canzone stralunata, grintosa e passionale… arrivata al momento giusto», ha detto la cantante della mitica Vattene amore“, terza classificata al Festival di Sanremo 1990.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here