Articoli di Cultura e Spettacolo

NewMusic: i nuovi singoli in radio da venerdì 28 giugno

Fra i singoli nelle radio da venerdì 28 giugno, ci sono quelli di: Shawn Mendes con Camila Cabello, Giorgia, Nek, Levante insieme a Carmen Consoli e Mietta.

Fra i nuovi singoli nelle radio spiccano “Señorita” e “I feel love” 

Venerdì 28 giugno, fra i nuovi singoli da oggi nelle radio si impone “Señorita”, di Shawn Mendes con Camila Cabello: uscito venerdì scorso, si è piazzato immediatamente al primo posto della Global Chart di Spotify, e in un solo weekend ha superato i 27 milioni di stream e i 67 milioni di visualizzazioni su YouTube, oggi è oltre i 108 milioni. Novità anche da Giorgia, che ha estrapolato da “Pop Heart” la celeberrima I feel love, resa reso immortale da Donna Summer. La cantante romana ha in programma alcuni concerti estivi, a partire dal 2 luglio ai Parchi di Nervi di Genova, QUI tutte le date e i biglietti.

Nek propone “Alza la radio”, che è pure il titolo di un suo show radiofonico

Nek lancia Alza la radio, una dedica alla compagna di tutti, che diverte, rilassa e fa riflettere, anche quando si è sommersi da stress, fretta e problemi. Lo stesso titolo è stato dato a un programma radiofonico (puntate e podcast), in onda tutte le domeniche su Rai Radio2 (dal 2 al 23 giugno, dalle 21 alle 22.30) con lo stesso Nek e Andrea Delogu. 

Il duetto di Levante con Carmen Consoli e il ritorno di Mietta

Levante ha unito le forze con la conterranea catanese Carmen Consoli per Lo stretto necessario, che anticipa l’album “Magmamemoria”, in vendita dal 4 ottobre. Intanto si esibirà in alcune arene estive (location e biglietti) in attesa della sua “prima volta” al Forum di Assago, il 23 novembre. E torna Mietta con questa Milano è dove mi sono persa: «Una canzone stralunata, grintosa e passionale… arrivata al momento giusto», ha detto la cantante della mitica Vattene amore“, terza classificata al Festival di Sanremo 1990.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X