Simonetta Nardi ci spiega le sue prossime mostre a palco aperto nel territorio mestrino. Riguardante le donne, con un pubblico sia femminile che maschile di tutte le fasce d’età

Simonetta Nardi, che ha lavorato per Televenezia. Nel nostro studio come regista, facendo varie performance collaborando con il Centro Donne e Voci di Carta, con circa 50 iscritti, che arricchiscono la cultura di un pubblico che oltre ad essere femminile è anche maschile e di più generazioni. Allestitrice della mostra della pittrice Frida Kahlo nell’Officina del Gusto di Mestre. Basata sui palchi aperti, per far sì che ognuno possa dire la sua. Frida Kalho è un’icona mondiale, persino nel mondo della moda.

Donna spettacolare che nonostante l’invalidità riusciva a ritrarsi, facendo della sua vita un’opera d’arte. Nel 1925 in seguito ad un’incidente su un autobus, dove venne trafitta da parte a parte da un palo, iniziò a dipingere. Amata da Diego Rivera, artista molto apprezzato in America.

Dal 7 settembre ci sarà una grandissima mostra a Venezia, che tratta di una figlia che seguiva il padre e dipingeva, Marietta Robusti. A Lido di Venezia invece si terrà un’altra mostra di Anna Magnani al Tennis Club per parlare di lei a palco aperto, assieme anche a Monica Vitti, attrice straordinaria e donna intelligentissima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here