simona ventura
La prima foto social (su Instagram) degli innamorati Simona Ventura e Giovanni Terzi, uno sguardo che dice tutto!

Simona Ventura e Giovanni Terzi innamorati su Instagram, Magalli smentisce la relazione con la 22enne Giada e c’è un video con Timor Steffens che si doccia.

Simona Ventura ha pubblicato QUI la prima foto ufficiale con il suo nuovo amore Giovanni Terzi: dopo il fallito tentativo di tenere nascosta la relazione, la conduttrice televisiva e il giornalista la hanno ufficializzata su Instagram con una tenera foto che li ritrae mentre si guardano intensamente, accompagnata – non a caso – dalla frase: «A volte ci sono parole che non dicono niente, ma sguardi che dicono tutto».

Su Facebook, invece, il collega Giancarlo Magalli smentisce lo scoop del settimanale Gente che gli attribuiva – in copertina –  come nuova fidanzata la giovane Giada Fusaro, 22 anni, ben 49 meno di lui, con tanto di presentazioni già avvenute in famiglia.

Lei ha subito parlato di «semplice amicizia», e ieri il conduttore di Rai2 ha pubblicato questo lungo post per spiegare che tre mesi fa ha ospitato in trasmissione la giovane bresciana (vittima di abusi subiti a dodici anni da parte del suo maestro di karate, appena condannato per quei fatti).

I due sono rimasti in contatto e si sono scambiati un paio di visite, compresa quella romana di Giada, durante la quale sono stati fotografati. Magalli conclude scrivendo: «Ci piacerebbe vivere la nostra amicizia senza illazioni, sospetti e maldicenze».

Altro personaggio in primo piano è Timor Steffens, il professore di ballo che ha preso il posto di Garrison Rochell nella scuola di “Amici”, finito al centro dell’attenzione per l’espulsione dall’accademia del ballerino Marco Alimenti che ha generato una sommossa da parte degli allievi, con tanto occupazione della scuola. E adesso è spuntato questo video in cui il coreografo olandese è stato ripreso nudo e sorridente, sotto la doccia, atteggiamento ben diverso dall’aria severa e integerrima a cui ha abituato i telespettatori.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here