Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Gli amori di Simona Ventura e Ilaria D’Amico, il Festival di Patty...

Gli amori di Simona Ventura e Ilaria D’Amico, il Festival di Patty Pravo

simona ventura
Simona Ventura è "innamorata pazza" del nuovo fidanzato Giovanni Terzi, che ha conosciuto lo scorso dicembre.

Simona Ventura è felicissima con Giovanni Terzi, Ilaria D’Amico per la famiglia ha rinunciato un po’ al calcio e Patti Pravo rivela perché torna a Sanremo.

Simona Ventura, in una intervista al settimanale Oggi, si dichiara «innamorata pazza» del nuovo fidanzato, il giornalista e opinionista Giovanni Terzi, che ha conosciuto lo scorso dicembre a casa di amici comuni: «La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato… io e Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile… Inoltre ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo», rivela la conduttrice.

SuperSimo aggiunge che sta vivendo un momento d’oro anche sul lavoro e con i suoi cari, mentre dell’ex Gerò Carraro dice: «la relazione con Laura Moretti durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi». 

Ilaria D’Amico, da parte sua, ha parlato con il Corriere della Sera di Gigi Buffon e dei figli, per amore dei quali ha parzialmente rinunciato al calcio, viste le difficoltà di dividersi tra Milano, dove vive, e Parigi, la città in cui gioca lui. Da quest’anno, infatti, segue la Champions League e non più la Serie A, quindi a fine settimana alterni, prende su Pietro (8 anni, nato dalla relazione con Rocco Attisani), Leopoldo (3 anni, avuto da Buffon) e i figli più grandi del portierone (Louis Thomas, 11 anni, e David Lee, 9, partoriti da Alena Seredova) per un weekend lungo nella capitale francese.

Figli non ne ha mai avuto Patty Pravo che, sempre al Corsera, ha spiegato il motivo del suo ritorno al Festival di Sanremo, insieme al giovane Briga, con la canzone “Un po’ come la vita”: nella fase finale delle registrazioni del nuovo album i collaboratori le hanno proposto di partecipare alla kermesse e dopo un primo rifiuto, si è convinta quando le hanno fatto notare che sarebbe stata la sua decima presenza.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here