Cronaca

Signora scomparsa a Udine ritrovata in Piazza San Marco

Una signora di 69 anni scomparsa a Udine è stata rintracciata dalla Polizia locale di Venezia in piazza San Marco

Una signora scomparsa di 69 anni, residente in provincia di Udine, è stata ritrovata nella tarda serata di ieri, mercoledì 14 luglio, da una pattuglia della Polizia locale in piazza San Marco, a Venezia.

Signora scomparsa

La scomparsa della donna era stata denunciata dalla figlia in mattinata, dopo due ore di ricerche infruttuose.

La donna, intorno alle 22 aveva ricevuto una prima assistenza dal cameriere di un bar della zona. Gli agenti hanno poi accompagnato a cena la signora. Avvisata dalla Polizia locale del ritrovamento, la figlia della sessantanovenne ha raggiunto la madre a Venezia.

Ritrovamento

A poca distanza dal luogo in cui è stata rintracciata la signora, sotto le Procuratie nuove, vicino al campanile di San Marco, è stato rinvenuto anche lo zaino di sua proprietà. All’interno documenti, carte di credito, chiavi, occhiali, passaporti scaduti e altri effetti personali. Non è noto con quali mezzi di trasporto la donna sia arrivata in città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock