Radio Venezia Gossip

Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati

Lo hanno comunicato attraverso i loro profili Instagram

Il loro amore sembrava destinato a durare in eterno, eppure la relazione è finita. Shawn Mendes e Camila Cabello hanno annunciato di essersi lasciati. I due ragazzi, che hanno rispettivamente 23 e 24 anni, erano fidanzati dal 2019.

La notizia è stata diffusa attraverso le Instagram stories dei profili Instagram di Shawn Mendes e Camila Cabello. “Ciao ragazzi, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione sentimentale ma il nostro affetto l’uno per l’altro come umani è più forte che mai. Abbiamo iniziato il nostro rapporto come migliori amici e continueremo ad esserlo. Abbiamo apprezzato il vostro supporto e questo non cambierà”.

Effettivamente, prima di iniziare la loro relazione, Shawn e Camila erano amici, migliori amici. A quanto pare, continueranno ad esserlo.

I fan della coppia sono rimasti shockati dall’annuncio, anche perché non c’erano stati segnali di crisi, anzi. Recentemente Shawn aveva raccontato quanto passare il periodo del lockdown a Miami con Camila avesse reso la loro unione fortissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock