Cronaca

Insediamenti abusivi sgomberati all’ex cantina sociale di San Donà

La polizia locale continua le operazione di sgombero di insediamenti abusivi in strutture diroccate a San Donà di Piave

Continua l’attività di contrasto agli insediamenti abusivi da parte del Comune di San Donà. Nel corso della mattinata di ieri gli operai comunali, con cinta di sicurezza fornita dalla Polizia locale, hanno abbattuto una serie di tettoie confinanti con l’ex cantina sociale.

Insediamenti abusivi

Sotto le stesse si erano insediati tre cittadini nigeriani noti alle Forze dell’Ordine; questi erano già sotto denuncia dal blitz di ferragosto, quando con un provvedimento lampo il Sindaco di San Donà di Piave decise l’abbattimento dei due grandi fabbricati dell’ex azienda “Azir” in Via Ereditari occupati abusivamente.

Il commento di Walter Codognotto

«Ringrazio per la segnalazione la rete del Controllo del Vicinato, che prontamente ha portato la Polizia Locale ad intervenire” dichiara l’assessore Walter Codognotto. Rimane alta l’attenzione della Polizia Locale nei confronti degli sbandati che tentano, senza successo, di creare bivacchi in aree isolate della città»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock