Articoli di Cultura e Spettacolo

Sfilata dei carri a Marghera 2020: protagonisti 19 carri e 1500 figuranti

Apripista della sfilata un gruppo di rombanti super quad e lo spettacolo a stelle e strisce di 50 majorettes accompagnate da una band di 50 elementi

Musica e divertimento itinerante. Appuntamento domani, sabato 22 febbraio 2020, con uno degli eventi più attesi di tutto il Carnevale nel territorio: la storica sfilata dei carri a Marghera. A partire dalle ore 15.00 lungo le principali vie della città sfileranno i grandi carri mascherati e vari gruppi di animazione.

Sfilata dei carri a Marghera

Protagoniste diciannove macchine sceniche da tutte le province del Veneto con un totale di circa 1500 figuranti e 400 volontari coinvolti nell’organizzazione provenienti da parrocchie, gruppi scout, Cngei e istituti scolastici. Tanti i temi scelti dai carri, si va dai cartoni animati al fantasy, dall’attualità politica ai fatti di cronaca, passando per lo sport e l’ecologia.

Apripista della sfilata un gruppo di rombanti super quad e lo spettacolo a stelle e strisce di 50 majorettes accompagnate da una band di 50 elementi. Il percorso: Piazzale Gar, via Fratelli Bandiera, Piazza Mercato, Piazza Municipio ed arrivo in Piazza Sant’Antonio.

Al termine della parata tutti i carri riceveranno un riconoscimento.

Cosa c’è da sapere sul Carnevale di Venezia 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X