Cultura e Spettacolo

TourNews: Sfera Ebbasta, Emma Marrone e Ligabue

A un mese dalla partenza del tour, l’attuale dominatore delle classifiche, il rapper milanese Sfera Ebbasta, ha già esaurito quasi tutti i posti, Emma Marrone ha scelto Jesolo per la data zero e Ligabue smentisce la bufala di suoi nuovi concerti.

E’ decisamente un momento d’oro per Sfera Ebbasta: a un mese dal debutto del tour 2018, il 7 aprile al Vox Club di Nonantola (Modena), sono già sold out 12 date e rimangono disponibili solo pochi biglietti per i concerti di Senigallia e Napoli (li trovate QUI). Considerato uno dei migliori rapper della nuova scena contemporanea italiana e internazionale, il King della Trap music nostrana è il fenomeno musicale dell’anno: le undici canzoni contenute nell’album “Rockstar”, sono state (e alcune lo sono ancora) ai primi posti della classifica italiana di Spotify, nonché di quella delle vendite nel nostro paese certificata da Fimi. 

Il caso discografico di Sfera, e il suo personale percorso, sono al centro del progetto editoriale “Zero”, l’autobiografia del rapper di Sesto San Giovanni, dagli inizi difficili all’incontro con Charlie Charles, la trap italiana e il rapporto con il successo. 

L’“Essere Qui tour 2018” di Emma Marrone, invece, si aprirà con la data zero al Pala Arrex di Jesolo il 14 maggio, due giorni prima dell’avvio ufficiale della tournée al Palalottomatica di Roma, poi ci sono Milano, Torino, Padova, Firenze, Acireale e Napoli. La località balneare veneta, che negli ultimi anni ospita nell’ex Palazzo del Turismo anche la fase finale di Miss Italia, si conferma così come una delle mete preferite per le “date zero”, essendo stata scelta in precedenza dai Capitani Coraggiosi Baglioni e Morandi, Elisa, Ligabue, Biagio Antonacci, Nek-Max-Renga e ancora Gianni Morandi, in versione solista. I biglietti sono in vendita QUI.

Infine, il video con cui Ligabue smentisce le voci su eventuali concerti: dopo due anni molto intensi ha deciso di fermarsi per un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock