Radio Venezia Gossip

“Sex ad the city” ritorna: le riprese iniziano a marzo

HBO ha annunciato che nella primavera di quest'anno inizieranno le riprese per una nuova serie tv tratta da Sex and the city. Celebre serie tv degli anni 2000

La serie tv non avrà il celebre nome “Sex ad the city”, ma si chiamerà ‘And just like that….’, il produttore esecutivo sarà Michael Patrick King, che ha già diretto la serie tv ed è stato regista del film prodotto nel 2008 e nel 2010. La serie, per ora, sarà disponibile sono in America sulla piattaforma HBO max.

La produzione di HBO

Nella nuova serie tv ci saranno delle vecchie conoscenze: Sarah Jessica Parker (la giornalista Carrie), Kristin Davis (la gallerista Charlotte) e Cynthia Nixon (l’avvocata Miranda). Non sarà presente Kim Cattrall (l’esperta di pubbliche relazioni Samantha), che si è sempre detta contraria ad un eventuale ritorno della serie tv.

Sex ad the city

La serie tv si ispira al romanzo di Candace Bushnell, ed è andata in onda per sei stagioni per un totale di 94 episodi, dal 1998 al 2004, tenendo incollati i telespettatori al divano per sei anni riscontrando molto successo. I film del 2008 e del 2010, purtroppo, non hanno avuto lo stesso successo della serie tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock