Economia e società

Sevmi Tharuka Fernando finalista Miss Italia è vittima haters

La ragazza, nata a Padova e residente a Villanova di Camposampiero (PD), ha origini cingalesi. E' in gara a Miss Italia con il numero 62.

La ventenne padovana Sevmi Tharuka Fernando, in finale a Miss Italia con il numero 62, in questi giorni è stata vittima di attacchi sui social per il colore della pelle. La ragazza, nata a Padova e residente a Villanova di Camposampiero (PD), ha origini cingalesi: il papà si è trasferito in Italia dallo Sri Lanka circa trenta anni fa e dopo alcuni anni l’ha raggiunto la moglie.

Ad incoraggiare Sevmi Tharuka Fernando su Instagram è nientemeno che Miss Italia 1996, Denny Mendez, anche lei oggetto di polemiche . “Auguri! In bocca al lupo”, scrive semplicemente la Mendez. “Grazie infinite… Viva il lupo!”, risponde in modo altrettanto semplice la giovane miss, modella per una scuola di hair stylist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock