Articoli di Salute e benessere

Centro vaccinale del PalaExpo: attivo un servizio navetta

Da mercoledì 7 aprile sarà attivo il servizio navetta con partenze ogni 15 minuti per raggiungere il centro vaccinale del PalaExpo

Da mercoledì 7 aprile, prende il via il servizio navetta messo a disposizione per raggiungere il centro vaccinale del PalaExpo nel padiglione fieristico “Aquae”.

Centro vaccinale del PalaExpo

Il servizio è stato attivato dal Gruppo Avm, su indicazione del Comune di Venezia e in collaborazione con l’Ulss 3 “Serenissima”. La navetta è collegata con interscambio alle linee del trasporto Avm/Actv garantendo la piena accessibilità da tutto il territorio veneziano.

centro vaccinale del PalaExpoOrari e fermate

Il servizio è attivo dalle 8:17 (prima partenza da Piazza XXVII Ottobre) alle 20:50 (ultima corsa da Padiglione “Aquae” – PalaExpo). Le partenze avvengono ogni 15 minuti dal Padiglione “Aquae” e fermate in transito a Orlanda – San Giuliano, San Marco – Forte Marghera, Piazza XXVII Ottobre D4 (Finanza), Della Libertà – Fincantieri.

L’accesso da Venezia è garantito tramite interscambio con tutte le linee in partenza alle fermate Orlanda – San Giuliano, San Marco – Forte Marghera (T1) e Della Libertà – Fincantieri. Allo stesso modo, il centro di Mestre è ampiamente coperto con tutte le linee in transito a Mestre Centro – Piazzale Cialdini rispetto alla fermata di Piazza XXVII Ottobre D4 (vicino alla Guardia di Finanza).

La stessa fermata copre anche le percorrenze dall’area nord-est della città (Dese, Favaro, Campalto, Tessera, Terraglio, Zelarino e Trivignano). La fermata Della Libertà – Fincantieri, infine, rappresenta il punto di riferimento per Carpenedo (linea 2), Marghera, Malcontenta e Chirignago-Miranese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button