Cronaca

Serra di marijuana scoperta alla Giudecca: arrestato 40enne

I carabinieri hanno scoperta una vera e propria serra di marijuana con tanto di lampade da coltivazione, termo-timer, fertilizzanti

I Carabinieri del Nucleo Natanti di Venezia, nel corso della nottata odierna, al compimento di una serrata indagine, finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto di un quarantenne della Giudecca, con la passione della marijuana “fai da te”. Nello specifico, i militari, nell’eseguire una perquisizione domiciliare, si sono imbattuti in una vera e propria serra di marijuana con tanto di lampade da coltivazione, termo-timer, fertilizzanti, rivestimenti riflettenti e vano adibito ad essiccatoio. Le piante, posizionate in diversi vasi, avevano già raggiunto l’altezza di circa un metro e mezzo ciascuna.

Serra di Marijuana

Nel corso della perquisizione è stato rinvenuto anche dello stupefacente diviso in dosi e numeroso materiale utile alla pesatura ed al confezionamento dello stesso. Nella stessa attività, durante un’ulteriore perquisizione domiciliare, è stato denunciato a piede libero un ventenne veneziano, anch’egli noto alle forze dell’ordine, perché trovato in possesso della medesima tipologia di stupefacente e pronto per essere spacciato.

L’arresto

Fondamentale per la buona riuscita dell’attività è stato il fiuto di “Kevin”, il cane antidroga del Nucleo Cinofili dei Carabinieri Torreglia (PD) che ha dato una mano ai suoi colleghi. Per il giudecchino dal “pollice verde”, dopo la convalida dell’arresto questa mattina, è scattato l’obbligo di firma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock