Salute e benessere

Serge Guedj il nuovo medico di medicina generale a Meolo

Il dottor Serge Guedj dal 14 settembre, sarà il nuovo medico di medicina generale a Meolo. Con ambulatorio in via Don Cesare Pellizzari 150.

Dal prossimo 14 settembre a Meolo si insedierà un nuovo medico di medicina generale: il dottor Serge Guedj, con ambulatorio in via Don Cesare Pellizzari 150.

Gli assistiti che a seguito della cessazione dei medici Alessandra Florian e Andrea Pasqual non hanno ancora effettuato la scelta di un nuovo medico. Verranno assegnati al dottor Guedj, quindi non dovranno rivolgersi all’anagrafe sanitaria per comunicare il passaggio. Inoltre a breve riceveranno una lettera con indicati gli orari di apertura dell’ambulatorio ed il recapito telefonico per contattarlo.

Le persone che hanno già operato per la scelta di un altro medico, se lo ritengono, dal 14 settembre potranno scegliere di essere assistiti dal dottor Guedj compatibilmente con le disponibilità di posti. In questo caso dovranno però comunicare la scelta all’anagrafe sanitaria dell’Ulss tramite le modalità note.

Per la scelta del medico Serge Guedj

In autonomia con pochi clic, collegandosi a www.sanitakmzerofascicolo.it (entrando con le proprie credenziali e selezionando “scegli/cambia medico”). Direttamente agli sportelli, previo appuntamento da effettuarsi con MyPrenota (https://venetorientale.myprenota.it/anagrafe) accessibile anche dal sito internet Ulss 4. O tramite mail inviandola ad uno degli indirizzi di anagrafe sanitaria presenti nel sito internet Ulss 4 nella sezione “Strutture” e poi “Distretto”.

Daniele Pavan, Sindaco di Meolo

“Ringrazio il direttore generale Mauro Filippi ed il suo staff per aver individuato il nuovo medico, dottor Guedj, al quale rivolgo i migliori auguri di buon lavoro. Siamo consapevoli della carenza cronica di queste fondamentali figure professionali e va riconosciuto che, nonostante le numerose zone deficitarie, il nostro comune ha avuto solo una breve parentesi di disagio.

Il Comune di Meolo aiuterà inoltre i cittadini che necessitano di aiuto per l’eventuale cambio di medico. Gli utenti con difficoltà negli spostamenti o con poca dimestichezza nell’uso degli strumenti informatici, qualora interessati al cambio medico potranno contare sui servizi sociali comunali. Che saranno disponibili nell’assistenza alla compilazione e nell’inoltro dei documenti necessari all’anagrafe medica dell’Ulss 4”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock