canale5
Inizia oggi su Rai1 il talent "Sanremo young", condotto da Antonella Clerici, con ospiti Mahmood e John Travolta.

Canale5 sta mettendo a punto i palinsesti dei prossimi mesi, mentre su Rai1 debutta “Sanremo Young”, talent in cinque puntate condotto da Antonella Clerici.

Dopo un inizio d’anno tormentato per la prima serata di Canale5, alle prese con alcuni veri e propri fiaschi, la rete diretta da Giancarlo Scheri sta allestendo il palinsesto di fine-inverno/primavera. Innanzitutto, L’Isola dei Famosi, debole, ma in crescita di ascolti sembra aver trovato la definitiva collocazione il mercoledì, almeno fino al 6 marzo. Poi potrebbe spostarsi al lunedì (dall’11 marzo), per lasciare spazio al talk di Barbara D’Urso – Live – Non è la D’Urso – che dovrebbe fare il suo esordio il 13 marzo.

Da giovedì 21 febbraio tornerà Gerry Scotti con altre quatto puntate di Chi vuol essere milionario, mentre da venerdì 15 marzo, terminate le scelte serali di “Uomini e donne”, rivedremo Paolo Bonolis al timone di “Ciao Darwin 8 – Terre desolate”. Il sabato sarà consacrato ad “Amici 18” (dal 30 marzo) e la domenica continuerà a essere dedicata alla fiction: una volta terminato Non mentire, il 10 marzo partirà “Il silenzio dell’acqua”, una serie in quattro puntate con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini

Intanto la concorrente Rai1 vara stasera la seconda edizione del talent Sanremo young, condotto da Antonella Clerici, che subito screma da 20 a 10 gli aspiranti al prossimo Sanremo Giovani affidandosi all’Academy composta da: Enrico Ruggeri, Noemi, Rita Pavone, Belen Rodriguez, Rocco Hunt, Shel Shapiro & Maurizio Vandelli, Amanda Lear, Baby K, Angelo Baiguini, e Giovanni Vernia. Ospiti della prima puntata saranno il fresco vincitore del Festival Mahmood e John Travolta.

L’attore americano ha già concesso un’intervista al Corriere della Sera, in cui dispensa consigli ai giovani che vogliono lavorare nel mondo dello spettacolo: «Quando fai un provino devi avere fiducia nelle tue capacità, devi essere deciso nel tuo approccio. La fiducia in se stessi è il primo passo fondamentale». 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here