Cronaca

Turista sequestra la commessa dello sportello di cambio

L’uomo è un cittadino israeliano di 46 anni, non era contento del tasso di cambio applicato. È stato denunciato a piede libero

I Carabinieri del Nucleo Natanti, intervenuti a seguito di una richiesta d’intervento pervenuta al “112” ad opera della dipendente di uno sportello di cambio valuta, sita nei pressi del ponte di Rialto, hanno proceduto, nella serata di ieri, a denunciare a piede libero un turista israeliano 46enne per “sequestro di persona”.

Turista si barrica nello sportello di cambio

Nello specifico, l’uomo, in vacanza a Venezia da alcuni giorni, si è recato allo sportello dell’agenzia per cambiare dei dollari in euro ma, non contento della somma di denaro ricevuta, al fine di far annullare la transazione e rifarsi restituire i soldi, ha pensato bene di chiudersi all’interno dell’agenzia di cambio, con la commessa, abbassando le saracinesche ed impedendo alla donna di uscire dalla cellula protetta dello sportello per oltre mezz’ora.

Il sequestro

La donna, sgomenta ed impaurita, ha chiamato immediatamente i Carabinieri. All’arrivo dei militari, che hanno provveduto a riaprire le saracinesche e liberato la donna, l’uomo ha desistito dal suo intento e, successivamente, è stato condotto in caserma per l’identificazione e gli adempimenti del caso. L’esercizio commerciale ha potuto, così, riprendere la sua normale attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock