Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Due separazioni: Eros & Marica, Kikò & Ambra del GF 2019

Due separazioni: Eros & Marica, Kikò & Ambra del GF 2019

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno aggiustato il loro rapporto, mentre si separa un'altra coppia del Grande Fratello: Kikò Nalli e Ambra Lombardo.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli insieme, con i figli a scuola

Eros Ramazzotti ha deciso di commentare senza polemiche le foto dell’ex moglie Marica Pellegrinelli tra le braccia di Charley Vezza, il giovane imprenditore nuovo compagno della modella: «Ormai con i social mi arriva tutto quello che viene in scritto in tre secondi, ma non ci faccio più caso. La vita va avanti, bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti». E in effetti il settimanale Chi li ha fotografati mentre accompagnano la loro primogenita Raffaela Maria al suo primo giorno di scuola, insieme al piccolo Gabrio Tullio: sorridenti e rilassati, i due ex coniugi sembrano aver trovato una certa stabilità ed essersi lasciati alle spalle scontri e liti, se pure ci sono stati.

Rottura, causa scarso amore, tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo  

Più fresca la rottura tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, che seguono così la stessa via già percorsa dell’altra coppia nata nella casa del Grande Fratello 16: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Lo svela (QUI) Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, che sarà in edicola domani – giovedì 12 settembre – con l’intervista all’insegnante siciliana che annuncia la fine del legame perché, dichiara: «Lui non mi dimostra amore!».

Un amore che aveva suscitato perplessità nell’ex Tina Cipollari

Un amore che era stato uno dei colpi di scena finali della trasmissione: lei, già eliminata, era voluta rientrare nella casa solo per dichiararsi all’hair stylist, e da lì era iniziata la loro storia accolta da molti con scetticismo. La prima a non essere convinta della solidità del rapporto era stata l’ex moglie di Kikò, l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, e in effetti le sue perplessità hanno trovato riscontro nella realtà nel giro di poche settimane

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here