Cronaca

Licenziamenti alla Sempione Fashion e brutte notizie per la Ovs

Brutte notizie per la Ovs in Svizzera . La Sempione Fashion, catena di franchising dove viene venduto il marchio Ovs annuncia migliaia di licenziamenti.

La Sempione Fashion, catena di franchising dove viene venduto il marchio Ovs, ha recentemente annunciato un migliaio di  licenziamenti a causa della moratoria e della minaccia di bancarotta.

E una rappresentanza sindacale con una cinquantina di manifestanti è giunto davanti alla sede in via Terraglio a Mestre per ottenere un confronto con i vertici di Ovs.

Sindacati e lavoratori svizzeri hanno organizzato questa mattina un flash mob davanti alla sede sul Terraglio, chiedendo di poter parlare con la proprietà. Sulle cronache dei quotidiani del Ticino la notizia fa discutere da settimane dopo l’annuncio di voler liquidare 132 filiali su 143 in Svizzera.

Sono arrivati in autobus, in una cinquantina, con il sostegno dei sindacalisti della Filcams Cgil di Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock