Miss Miluna Bibione: il tour di Miss Italia sbarcherà nella località balneare

Potrebbe essere Bibione a tenere a battesimo la futura Miss Italia, nell’anno in cui si celebra l’ottantesimo compleanno del celebre concorso di bellezza. Toccherà proprio alla località balneare veneta ospitare infatti, lunedì 15 luglio alle 21 in piazza Fontana, una delle selezioni per le finali della kermesse.

Le sezioni per Miss Miluna Bibione

Le concorrenti sfileranno per contendersi la palma di “Miss Miluna Bibione”, titolo che offrirà la possibilità di accedere alle finali di Miss Italia in regione, in programma nelle prossime settimane.

Come partecipare

La partecipazione a Miss Italia è rivolta alle ragazze di età compresa trai 18 e i 30 anni. Per le iscrizioni è possibile chiamare il numero 393/3352362 o consultare il sito www.missitalia.it

Il concorso di Miss Italia

Nato nel 1939 con il nome di “5000 Lire per un Sorriso”, in questa edizione il concorso che incorona la più bella d’Italia compie 80 anni. Proprio per celebrare questo importante anniversario, l’organizzazione dell’evento ha voluto rendere omaggio al territorio assicurando a tutte le regioni almeno una rappresentante alla finale televisiva di Miss Italia 2019. Soltanto nell’edizione del 2003 era accaduto che le Miss Regione venissero ammesse direttamente alle finali.

Le selezioni che si tengono in ciascuna località sono condotte da una giuria tecnica, formata da esperti del mondo della bellezza, della moda, della fotografia. A questa si affianca una “Commissione d’onore”, composta da rappresentati delle istituzioni locali e degli sponsor del concorso, priva del diritto di voto, ma comunque investita di un ruolo importante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here