Cultura e Spettacolo

Il Grande Fratello vuole te! Domenica 18 a Mestre

Sono iniziate le selezioni per partecipare alla 15/ma edizione del Grande Fratello, l’appuntamento per tutti gli aspiranti concorrenti – che devono essere maggiorenni – è per domenica pomeriggio, 18 febbraio, al Centro Commerciale Porte di Mestre. 

Grande Fratello 15 è alla ricerca di nuovi concorrenti! La prossima tappa delle Selezioni Ufficiali per partecipare all’edizione numero 15 del fortunato reality di Canale 5 si terrà domenica prossima, 18 Febbraio, dalle ore 15:00 presso il Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre, in via Don Federico Tosatto, a Mestre.

Dopo il grande successo di pubblico dell’edizione VIP, che si è conclusa lo scorso dicembre con la vittoria di Daniele Bossari, la redazione del Grande Fratello sta lavorando alla nuova edizione del programma, quella dedicata ai non famosi. Non c’è ancora una data di inizio ufficiale, ma i casting per la ricerca di concorrenti dello show prodotto da EndemolShine Italy sono aperti e sono realizzati in esclusiva dalla società partner Wobinda Produzioni.

Ospite delle Selezioni, una nota ex inquilina, Mia Cellini che, oltre alla popolarità ottenuta grazie al soggiorno nella casa più spiata d’Italia, è una nota make-up artist e youtuber, seguita e amata da migliaia di fan sul web. Si tratta, quindi, di un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del programma di Canale 5, sia per partecipare alle selezioni e tentare di entrare nella casa, sia per incontrare dal vivo uno dei personaggi più celebri delle ultime edizioni della trasmissione.

Per partecipare al provino con i redattori del Grande Fratello basta essere maggiorenni e presentarsi in orario domenica 18 febbraio dalle 15:00, presso il luogo dell’evento, il Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre a Mestre. Il cui casting tour continuerà, poi, in altre città d’Italia, le date delle selezioni sono in continuo aggiornamento e sono visibili QUI sul sito ufficiale del reality. Ragazzi, tentar non nuoce! In bocca al lupo a tutti (tutte) coloro che ci proveranno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock