Cultura e SpettacoloSpettacoli a Venezia

I segreti del Mare con Piero Angela al Teatro La Fenice

Il 17 dicembre uno show unico sulle meraviglie degli Oceani, fra immagini straordinarie e musica live, condotto da Pino Strabioli.

Un’icona tutta italiana, Piero Angela; un esploratore instancabile, Alberto Luca
Recchi; e un pianista, Danilo Rea. Si uniranno in una serata incredibile il 17 dicembre al Teatro la Fenice di Venezia per “I Segreti del Mare”.

I segreti del Mare

Uno show inedito, tra racconti e immagini, un viaggio tra le curiosità e le meraviglie degli Oceani. Due accompagnatori d’eccezione come Piero Angela, e Alberto Luca Recchi, esploratore e fotografo del mare, protagonista delle prime spedizioni nel Mediterraneo alla ricerca di squali e balene, l’unico italiano ad aver realizzato un libro fotografico per il National Geographic.

I racconti delle avventure, e disavventure, di Recchi saranno accompagnate da immagini uniche e suggestive e dalla musica live di Danilo Rea, pianista di fama internazionale.

Gli spettatori si divertiranno a scoprire le meraviglie e le fragilità del mare, un secondo paradiso ancora inesplorato che rischiamo di perdere prima ancora di averlo conosciuto.

L’evento

L’evento è promosso da Veneto Jazz in collaborazione con Teatro La Fenice, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e Regione del Veneto e con il patrocinio della Città di Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock