Economia e società

Scorzè, domenica si accende il Natale tra mercatini e cori

Articoli per le feste, dolci e premiazioni del concorso scolastico sul Natale, alle 17 il conto alla rovescia per l’accensione dell’albero e delle luminarie

Un inizio di dicembre tutto dedicato alle magiche atmosfere del Natale, con una giornata di mercatini, intrattenimento e iniziative organizzate dai commercianti di Scorzè, Comune e Confcommercio del Miranese.

Mercatino in piazza a Scorzè

La casella da cerchiare in rosso è quella del 1 dicembre, quando in centro a Scorzè il Natale si prenderà un’intera giornata di magia, dalle 10 alle 19, con un mercatino natalizio in piazza Aldo Moro, dove sarà possibile acquistare i regali per le feste, dolci tipici del periodo, prodotti locali.

Il programma del pomeriggio

Dalle 14.30 non mancherà la baby dance, con giochi organizzati dalle scuole e animazioni per i più piccoli. Alle 15 da non perdere l’appuntamento con i cori natalizi, mentre alle 15.30 ci sarà la premiazione delle scuole per il concorso “Fagotto di Natale”. Infine alle 17 la scenografica accensione dell’albero di Natale in piazza e delle luminarie in centro, realizzate dai commercianti di Scorzè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock