Servizi Cronaca

Scoperte 8 serre per fornire la marijuana alla città

Durante un'operazione di controllo nei parcheggi dei centri commerciali di Marghera sono entrate in azione le unità cinofile che hanno individuato un soggetto in possesso di alcune dosi di marijuana

Sabato sera alle ore 19 la polizia municipale è stata impegnata in un’operazione che aveva l’obiettivo di controllare i parcheggi dei centri commerciali di Marghera. Infatti in quella zona, in precedenza, sono stati segnalati delle frequentazioni e dei scambi furtivi e sospetti, che hanno indotto a pensare alla presenza di spaccio di stupefacenti.

Perquisizione

Sono intervenute così le unità cinofile che hanno puntato un soggetto che era in possesso di alcune dosi di marijuana. E’ immediatamente scattata la perquisizione domiciliare. All’interno dell’abitazione del soggetto è stato rinvenuto un primo box serra per la coltivazione della marijuana.

La perquisizione poi si è spostata e si è concentrata presso il magazzino rurale che il colpevole aveva affittato in località Gazzera. Anche qui sono state trovate altre otto serre. I controlli hanno stimato nelle serre elevatissimi livelli tecnici.

I giovani ai quali entusiasma questo tipo di lavoro e per chi volesse far parte del corpo di polizia municipale c’è un concorso aperto a cui si può partecipare presentando una domanda nel sito internet apposito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock