Cronaca

Scontro mortale tra un furgone e un articolato in A4

Dopo il tamponamento, sull’autostrada A4 si è sviluppato un incendio. Nel rogo sono coinvolte anche delle bombole di gas trasportate nel furgone. All’interno nel mezzo trovati i corpi di due persone

Dalle 6.50, i vigili del fuoco stanno operando in autostrada A4 tra i caselli di Grisignano e Padova ovest al km 353 in direzione Venezia nel comune di Villafranca Padovana per un incidente con conseguente incendio tra un furgone e un autoarticolato: due persone decedute.

Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Padova e Vicenza con cinque automezzi e sedici operatori, hanno spento le fiamme sviluppatesi subito dopo il tamponamento da parte del furgone cassonato al mezzo pesante carico di imballaggi di cartoni. Nel rogo coinvolte anche delle bombole di gas di cui una di gpl scoppiata, le quali erano trasportate nel furgone cassonato.

Spente le fiamme all’interno del furgone sono stati rinvenuti i corpi di due persone. Illeso l’autista del mezzo pesante. L’autostrada durante le operazioni di soccorso è rimasta chiusa al traffico. Sul posto la polizia stradale il personale ausiliario dell’autostrada e il suem 118.

Sono ora in corso le operazioni di recupero dei mezzi. Il traffico è ora ripreso e canalizzato su una corsia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock