Cronaca

Caorle, scontro frontale tra due auto: muore donna incinta

L'incidente è avvenuto questa mattina in Viale Altanea a Caorle: una giovane donna deceduta, un uomo in codice rosso, un ferito lieve

Alle 10:20 di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti in viale Altanea a Caorle, di fronte il camping Pra delle Torri, per un incidente tra due auto: deceduta una giovane donna incinta, un uomo in codice rosso, un ferito lieve.

I pompieri arrivati dal distaccamento volontario di Caorle e da San Donà, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto utilizzando cesoie e divaricatori e martinetti idraulici dall’Opel Vectra la giovane coppia. Purtroppo, nonostante i soccorsi, il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte della donna.

L’uomo è stato stabilizzato dal personale sanitario e trasferito in eliambulanza all’ospedale dell’Angelo di Mestre. Ferito in maniera lieve l’altro conducente.

La polizia locale di Caorle ha deviato il traffico e sta eseguendo i rilievi del sinistro. Operazioni di soccorso ancora in atto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock