Cronaca

Giacomo Lando: continuano le ricerche del 16enne di Oriago

In serata la mamma aveva lanciato un appello a "Chi l'ha visto". Giovedì mattina, secondo i carabinieri, si è fatto vivo.

Continuano in modo frenetico  le ricerche di Giacomo Lando, un giovane sedicenne di Oriago di Mira scomparso da oltre 24 ore.

Giacomo Lando

Giacomo Lando si è allontanato da casa martedì 13 ottobre. Diceva che usciva per incontrare degli amici: da allora non ha dato più notizie di sé.

Il suo cellulare è spento. Quando è uscito da casa indossava una felpa nera della Nike, un paio di jeans e delle scarpe nere. Il quindicenne frequenta l’istituto professionale Musatti di Dolo.

L’appello della mamma

«Ha salutato la nonna verso le 15 di martedì pomeriggio ed è andato via con una bicicletta grigia da uomo. Poi di lui si sono perse le tracce». Questo quanto detto dalla mamma del ragazzo, nella trasmissione di “Chi l’ha visto?”.

La donna ha partecipato al programma di Rai 3 mercoledì 14 sera, aggiungendo di avere provato invano di chiamare il figlio al telefono. Risultato spento si è rivolta agli amici, senza effetto.

Le novità

Nelle ultime ore, stando agli accertamenti dei carabinieri, il 16enne avrebbe contattato la famiglia.

Il giovane ha rassicurato i genitori e dice di stare bene, spiegando che desidera stare un po’ da solo. Sono ancora in corso le ricerche per rintracciarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock